Durante la sua intervista a Orietta Berti a Verissimo, Silvia Toffanin ha scagliato una frecciatina infuocata contro Pamela Prati.

Silvia Toffanin non sembra aver dimenticato il comportamento avuto da Pamela Prati nel suo programma tv (dove si è praticamente data alla fuga quando le è stato chiesto di mostrare una foto del fidanzato fantasma, Mark Caltagirone) e infatti ha scagliato una frecciatina alla showgirl, rompendo la sua proverbiale gentilezza: “No, ma nemmeno io ci credo Orietta, ma chi ci crede? Ma secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia? Perché più o meno…”, ha dichiarato a Orietta Berti.

Silvia Toffanin

Silvia Toffanin contro Pamela Prati

Silvia Toffanin ha stupito il pubblico del suo salotto tv con una frecciatina infuocata contro Pamela Prati, l’ex Stella del Bagaglino che è stata spesso ospite del programma per parlare del controverso caso Caltagirone.

In questo caso l’ospite del programma è stata Orietta Berti, opinionista del GF Vip 7 (di cui la prati è stata proprio una delle concorrenti in gara). Le due, parlando della showgirl, hanno affermato entrambe di non credere alla sua versione dei fatti (ossia quella di esser stata truffata e di non aver avuto alcun ruolo nella vicenda del cosiddetto “fidanzato fantasma”). In tanti si chiedono se la Prati replicherà alle parole delle due vip o se manterrà il silenzio sulla questione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-11-2022


L’ex ministro dell’Interno Roberto Maroni è morto: aveva 67 anni

GF Vip, George Ciupilan in lacrime: bufera su Signorini